Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

mercoledì 6 dicembre 2017

GMN: Un primo bilancio sulla gestione materiali


Ciao a tutti,

siamo ormai giunti a metà di questo intenso anno sociale ed è opportuno fare alcune prime analisi e un piccolo bilancio sull'andamento della gestione materiali.

Devo essere sincero, quando ho accettato ad inizio anno l’incarico che il Presidente mi voleva affidare “non ero convinto” fino in fondo. Quando infatti decido di intraprendere un percorso cerco di farlo mettendoci il massimo entusiasmo ed impegno. Questa proposta un po’ mi spaventava, avevo appena concluso un anno altrettanto coinvolgente e impegnativo da Presidente di Tavola.

Il Gestore Materiali Nazionale è un ruolo a mio parere fondamentale, i materiali infatti sono uno dei principali “strumenti” che permettono di veicolare all'esterno l’immagine e il pensiero del nostro club e fanno in modo che la gente ci conosca.

Così dopo qualche giorno di riflessione, probabilmente spinto anche dall'entusiasmo che la Round Table mi continua a trasmettere, ho deciso di non tirarmi indietro e ho accettato.

Il periodo estivo è stato particolarmente impegnativo, ho dedicato tanto tempo alla scelta e predisposizione dei materiali che dovevano andare a comporre il nuovo “catalogo 2017/2018”. In questa fase ho avuto la fortuna però di interfacciarmi con “validi consiglieri” come Paolo Bartali (past Gestore Materiali) e con i Gestori Materiali di Zona che mi sono stati vicino e continuano ad esserlo tuttora: Ivano Oprandi, Igor De Salvador, Riccardo Ligresti e Giacomo Massi che ringrazio.

Giunto ad oggi posso dire di essere particolarmente contento di come l’anno sociale sta procedendo e mi sento particolarmente coinvolto dalla mia attività. Quotidianamente ricevo svariate richieste di informazioni dai soci sui materiali a catalogo, gli ordini continuano ad arrivare e questo è sicuramente sintomo di interesse e segnale che siamo sulla giusta strada.

Ma non è finita qua…l’anno è ancora lungo e a breve arriveranno altre novità… restate sintonizzati!!!

V.i.t.
Martino Mercatali
Gestore Materiali Round Table Italia

Anno Sociale 2017/2018 



Nessun commento:

Posta un commento