Redazione Artù News

Contattaci : editore@roundtable.it

Supplemento alla Testata " Artù " periodico registrato presso il Tribunale di Bologna n.6390 del 12/01/1995

venerdì 1 dicembre 2017

PZ5: V Zona Step by Step

Cari Amici,

mi trovo qui seduto davanti al computer a tirare le somme dei primi mesi di gestione della V Zona  Round Table Italia.

Gli obiettivi che ci siamo prefissati  ad inizio anno erano tanti ed alcuni ambiziosi, durante il percorso abbiamo dovuto fare qualche deviazione, ma siamo molto contenti di quanto fino ad ora fatto.

Dal punto di vista del Service, obiettivo primario di quest’anno sociale abbiamo preso contatti con la Fondazione Don Gnocchi e la mattina del 16/12/2017 una delegazione del Comitato e di tutte le tavole di V Zona si recherà a portare un piccolo sorriso a dei bambini che saranno costretti a trascorrere le festività natalizie all'interno dell’Ospedale.

Il secondo service che ci eravamo prefissi e votato nell'Assemblea del 28/09/2017 a Prato era quello di proseguire il nostro impegno con il Banco Alimentare nella giornata della Colletta Alimentare, che si è tenuta in tutta Italia il 25/11/2017, quasi tutte le Tavole hanno partecipato con grande entusiasmo, garantendo il pieno successo dell’iniziativa.

Tra gli altri obiettivi che ci eravamo preposti, era anche d’iniziare il percorso di messa in formazione della RT51 Lucca, la strada è lunga ma qualcosa si sta muovendo, con la speranza di poter presentare in Comitato Nazionale, secondo le regole statutarie, la richiesta di messa in formazione.
Sulla Tavola di Perugia, abbiamo iniziato un percorso, che culminerà con una serata con relatore, finalizzata alla reperire nuovi soci e far tornare così la Tavola al suo antico splendore.

Tra gli obiettivi secondari, ma non marginali, dopo anni di discussioni siamo riusciti finalmente a creare un nuovo logo, approvato dal Comitato Nazionale, per la V Zona, che potete ammirare sui nuovi Pin ed altri gadget creati dal mio sapiente gestore materiali  Giacomo Massi, il quale si è spontaneamente candidato a fare da Babbo Natale in occasione del Service.

Il lavoro da fare è ancora molto, fortunatamente posso contare nel supporto di un comitato formidabile che sta cercando di portare a termine sapientemente tutti i compiti assegnati.
A fine anno tireremo le somme sperando di portare la V Zona ancora più in alto


ViT

Mattia Cosimo Parisi
Presidente V Zona Round Table Italia 2017/2018





Nessun commento:

Posta un commento